EventiLibri

Tempo di bilanci dopo Tempo di Libri

Giulia a Tempo di Libri

Un grande ringraziamento a tutte le persone che sono venute a trovarci al nostro stand a Tempo di Libri.

Di Mano in Mano a Tempo di Libri

Un’esperienza per noi molto positiva, di incontro e confronto con il mondo che ruota intorno al libro. Abbiamo goduto della ricchezza di eventi, incontri, della folla di visitatori, del gran numero di scolaresche in visita.
Un’esperienza che dà sicuramente nuovo slancio ed entusiasmo al nostro lavoro quotidiano.

Ci è piaciuto anche il fatto di essere stati riconosciuti ed apprezzati nel nostro esserci presentati nella nostra peculiarità.

In mezzo tra il grande mondo dell’editoria (con la spettacolare eccezione dello storico Libraccio) e lo spazio dedicato alle librerie antiquarie ALAI, nel nostro stand abbiamo voluto farci conoscere con la nostra offerta di libro “ritrovato”: pezzi rari, edizioni introvabili, libri d’artista, giornali d’epoca e documenti cartacei, tutto quanto insomma rappresenta la nostra ricchezza e la nostra identità di libreria.

Molto apprezzata anche l’offerta di un lotto di libri d’arte del ‘900. In occasione della fiera abbiamo privilegiato l’arte italiana, ma solo come anteprima di un evento che avrà luogo dal 5 al 14 aprile nella nostra sede di Cambiago.
Un Librando in cui verrà offerta un’eccezionale collezione di cataloghi del ‘900 provenienti dalla biblioteca di una casa d’aste milanese specializzata.
Tanti che ci hanno incontrati a Tempo di Libri si sono prenotati per questo nuovo appuntamento.

E tu? Verrai a trovarci e a fare un tuffo in un mondo di bellezza?

Giulia
Pensare che la cultura passi di mano in mano grazie ai libri è una cosa magnifica.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Eventi