Corner MixModernariato & Design

Corner Mix n°4

Quarto appuntamento per gli amanti del vintage e del design anni 50 e 60 con il nostro Corner Mix, una composizione di prodotti dal nostro catalogo di modernariato.

Questa volta abbiamo composto un’ideale zona livign in cui svagarsi, intrattenere gli amici e magari sorseggiare un buon drink.

Sulla sinistra infatti abbiamo inserito un mobile anni 50 che può diventare all’occorrenza un angolo bar. Il piano frontale si ribalta trasformando lo spazio circostante: un semplice ma efficace piano d’appoggio ergonomico diventa utile per servire gli ospiti e all’interno del mobile diverse mensole in vetro e legno fungono da supporto per bicchieri, bottiglie, shaker, bar spoon, blender…

// Qui maggiori informazioni //

Come seduta abbiamo scelto una poltrona anni 50 in velluto di colore azzurro, venduta nei nostri negozi in coppia con la gemella.

Si tratta di una seduta avvolgente imbottita in espanso. Le sue linee classiche risultano molto eleganti, l’ideale per bere un drink… alla James Bond.

// Qui maggiori informazioni //

Dall’alto pende una lampada anni 60, colorata e frizzante come il periodo in cui fu prodotta.

La lampada è composta da una boccia di vetro e una cupola di metacrilato, materiale plastico ampiamente utilizzato a partire dalla metà del XX secolo.

// Qui maggiori informazioni //

Ci aggiorniamo la prossima settimana con una nuova tavola.

E ʻike hou ʻoe!

Gabriele
I colleghi mi chiamano Baffo. Adoro giocare a calcio balilla in pausa pranzo e il design anni 50 e 60.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Corner Mix