ArteLibri

Arte e fotografia sotto l’albero

Con il Natale alle porte le proposte intorno a noi per regali di un certo senso e valore culturale si moltiplicano.

Anche le mostre d’arte che si susseguono con un ritmo incalzante catturando l’attenzione degli amanti dell’arte contemporanea.
Vi segnaliamo a Milano a Palazzo Reale retrospettiva di circa 130 opere di Carlo Carrà fino al 3/02/2019; a Roma al Vittoriano fino al 3/02/2019 Pollock e l’action painting newyorkese ci conducono in un’atmosfera anticonformista e sperimentale insieme a Andy Wharol che con 170 opere esposte racconta la sua vita straordinaria; al Mudec di Milano fino al 23/04/2019 non perdete Bansky e la sua protesta visiva; al museo Pan di Napoli fino al 22/04/2019 Escher, incisore e grafico olandese visionario amante della nostra bella Italia.

Wordpress Gallery Plugin Free

Anche noi, nella nostra libreria online, siamo pronti ad offrire un fantastico regalo a tutti gli amanti dell’arte: libri d’arte, di architettura, di design e di fotografia in promozione speciale.

Sul nostro sito tantissime idee regalo originali che comprendono cataloghi di mostre d’arte, monografie di pittori, testi di storia dell’arte e di storia dell’architettura, opere di grafica, libri di fotografi e fotografici in offerta fino al 6 gennaio!

In particolare nel nostro catalogo vi segnaliamo: libro opera di Fontana in tiratura limitata; libro d’artista di Edward Ruscha A few palm trees con 14 fotografie in bianco e nero in prima edizione; catalogo della mostra di Mario Schifano tenutasi a Roma nel 1964 con poesie di Nanni Balestrini; Paul Klee teoria della forma e della figurazione in edizione cartonata in due volumi edito da Feltrinelli editore; Fotografie di Alberto Korda Ritratti di Che Guevara e moltissimi altri titoli in sconto!

Wordpress Gallery Plugin Free

Se sei in difficoltà a scegliere un regalo per Natale non ti preoccupare, fortunatamente c’è sempre l’asso nella manica: quello di regalare un buon libro, e perché no, magari un titolo che non trovi su tutti gli scaffali.

Promozione Libri Arte & Fotografia

author avatar
Matteo
Sono alto più di 1 metro e 90, nelle partitelle di calcetto tra colleghi segno solo di testa alla Oliver Bierhoff.
Matteo
Sono alto più di 1 metro e 90, nelle partitelle di calcetto tra colleghi segno solo di testa alla Oliver Bierhoff.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Arte

    Arte

    Vedute

    Un viaggio che parte da Pompei e arriva ai giorni nostri per scoprire la pittura ...