Primavera, tempo di Mercanteinfiera: anche la nostra Cooperativa, come succede da anni a questa parte, risponde presente!
Come riporta il sito della manifestazione, Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria. E’ un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea. Più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”. Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi e scoprire nuove filiere collezionistiche.
Per l’edizione in corso, abbiamo scelto di allestire due stand con alcuni pezzi di assoluto prestigio.
In particolare, oltre ad una grande quantità di mobili, complementi antichi e opere d’arte, abbiamo scelto di esporre una credenza a tre ante in stile Luigi XIV (qui un approfondimento) e un salotto Liberty dell’ebanista Carlo Zen.
Se siete in zona, vi aspettiamo quindi a Fiere di Parma dal 3 all11 Marzo al Padiglione 3, Stand F67 e F68