Libri

Nuova Libreria nel negozio di Viale Espinasse 99 a Milano!

Nuova Libreria Milano

La Cooperativa Di Mano in Mano da sempre scommette sulla cultura.

 

Negli ultimi mesi il suo impegno si è rivolto in modo particolare al mondo dei libri.
Dopo la ristrutturazione della libreria della sede di Cambiago lo scorso novembre, oggi tocca alla libreria di Viale Espinasse 99 a Milano.
E questa volta si è lavorato in grande stile: una nuova location, ampia, luminosa, in cui i nostri clienti potranno cercare in tranquillità i loro libri. E anche fare una sosta nel nostro angolo relax con un buon caffè e un salottino accogliente.

Dal 2 al 10 febbraio, per accogliere i nostri clienti in questo nuovo spazio, tutti i libri saranno acquistabili con uno sconto del 50%.

Scaffali e tavoli espositivi dedicati alla narrativa, alla saggistica, al modernariato, alla manualistica, al libro d’arte; libri da leggere e titoli introvabili, libri per collezionisti e per studiosi: ce n’è per tutti i gusti. In più un nuovo spazio musica con tantissimi vinili gli chi ama il sound della musica in analogico.

E c’è anche un’altra novità: nella libreria sarà possibile consultare ed acquistare in modo semplice e diretto i titoli presenti nella nostra libreria online.
I clienti potranno ordinare i titoli scelti e ritirarli in negozio a Milano dopo 3 giorni, con il 20% di sconto sul prezzo pubblicato.

Se invece si preferisce fare le proprie ricerche direttamente dal PC di casa, niente paura: basta telefonare alla nostra libreria online (3316933677), fare l’ordine e concordare il ritiro nella libreria di viale Espinasse: lo sconto del 20% resta disponibile anche in questo caso.

E in più, dal 2 al 10 febbraio, il caffè ve lo offriamo noi!

Giulia
Pensare che la cultura passi di mano in mano grazie ai libri è una cosa magnifica.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Libri