Libri

La libreria di Cambiago raddoppia!

Nuova Libreria Cambiago

Grandi novità per i nostri clienti della libreria di Cambiago.

Chi è venuto a trovarci in questi giorni avrà già notato grandi cambiamenti. Risistemazione della esposizione dei libri, l’ingresso del settore CD, vinile e DVD, le pareti hanno cambiato colore…..

Libreria Usato Cambiago Di Mano in Mano

Ma il bello deve ancora venire.

Dal 2 Novembre, in concomitanza con l’annuale offerta di tutti i libri al 50%, parte il progetto nuova libreria.
Le novità? Anzitutto Raffaella: una presenza competente e disponibile per consigli e assistenza a tutti i nostri appassionati lettori. Raffaella sarà presente in tutte le aperture. Il Martedì, il Giovedì e il Sabato, sarà a disposizione dei nostri clienti anche per raccogliere i desiderata e le vostre ricerche appassionate di titoli introvabili.
E poi dal 2 Novembre sarà possibile acquistare direttamente in negozio libri dalla nostra libreria online con i suoi 30.000 titoli tramite una postazione internet presente in libreria a disposizione delle ricerche dei clienti.
E non solo: chi acquista un libro della libreria Online “in presa diretta” nella nostra libreria di Cambiago avrà uno sconto del 20% sul prezzo del libro online.
Preferite fare le vostre ricerche in tranquillità dal PC di casa? Non c’è problema: potete ordinare i vostri libri al numero 3316933677 dal lunedì al venerdì (ore 9-13, 14-16) e venirli a ritirare nel nostro negozio di Cambiago, e avrete anche voi lo sconto del 20% sul prezzo del libro online.

Questo dal 2 novembre e per sempre.

Ma per rendere questa inaugurazione ancora più eccezionale, in coincidenza con l’evento 50% della libreria di Cambiago, dal 2 all’11 Novembre anche l’acquisto di libri dalla libreria online effettuato fisicamente nel negozio di Cambiago godrà dello sconto straordinario del 50%!!!!

Segnata la data? Vi aspettiamo!

author avatar
Giulia
Pensare che la cultura passi di mano in mano grazie ai libri è una cosa magnifica.
Giulia
Pensare che la cultura passi di mano in mano grazie ai libri è una cosa magnifica.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Libri