Corner Mix n°12

Appuntamento numero dodici con il nostro Corner Mix, una composizione di prodotti dal nostro catalogo di modernariato per gli tutti gli amanti delle produzioni vintage del XX secolo.

Questa settimana la scena se la prende il sideboard sulla sinistra, di produzione italiana e risalente agli anni 60, appena arrivato nei nostri magazzini.

Si tratta di un mobile impreziosito dall’impiallacciatura di mogano, essenza dal tono caldo che lo rende particolarmente adatto alle zone living. Ci sono 3 scompartimenti con ante scorrevoli e 5 cassetti.

// Qui maggiori informazioni //

Ad accompagnare il sideboard una poltroncina imbottita sempre anni 60, con struttura in metallo laccato a traliccio. Questo tipo di disegno comparve nel mondo del design d’arredo a partire dalla seconda metà del 900. Proprio in quel periodo c’era grande sperimentazione di tecnologie e metodi costruttivi provenienti dai contesti più disparati.

// Qui maggiori informazioni //

Il punto luce è una lampada a soffitto in vetro opalino anch’essa prodotta negli anni 60. Le forme dei vetri, di differente altezza, trasmettono un senso di dinamicità all’oggetto.

// Qui maggiori informazioni //

Ci aggiorniamo, അല്ല പ്രോസിമ!