Corner MixModernariato & Design

Corner Mix n°5

Quinto appuntamento per gli amanti del vintage e del design anni 50 e 60 con il nostro Corner Mix, una composizione di prodotti dal nostro catalogo di modernariato.

In questa nuova tavola abbiamo selezionato un tris di prodotti ‘senza firma’ ma tipici della produzione anni 60 e 70 italiana.

Il punto luce è una lampada da terra realizzata negli anni 70 che richiama immediatamente la celeberrima Arco dei fratelli Castiglioni.
Come l’icona Flos, questa lampada presenta un braccio ad arco ad altezza regolabile e un diffusore direzionabile mediante snodo.
Presenta un doppia accensione e una base in marmo.

// Qui maggiori informazioni //

Come seduta abbiamo scelto una poltrona anni 60, venduta nei nostri negozi in coppia con la gemella.

Anche in questo caso si tratta di un arredo che strizza l’occhio ad una celebre icona del design del XX secolo, ovvero la poltrona Lady di Marco Zanuso.
Si tratta di una seduta dalle forme sinuose e femminili, con imbottitura in espanso e rivestimento in tessuto nuovo di zecca.

// Qui maggiori informazioni //

Completa il nostro corner un tavolino da caffè con il piano in marmo e le gambe in metallo. Come la maggior parte delle produzioni di quegli anni, presenta dei puntalini in ottone.

// Qui maggiori informazioni //

Ci aggiorniamo, hasta la próxima!

Gabriele
I colleghi mi chiamano Baffo. Adoro giocare a calcio balilla in pausa pranzo e il design anni 50 e 60.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Corner Mix