Vintage

CV: Curriculum Vintage

cv: curriculum vintage

Nei vent’anni di attività della Cooperativa l’impegno nel lavoro di ricerca e di studio dei nostri prodotti è stato incessante. La continua formazione professionale ha portato ogni settore ad evolversi e specializzarsi.

Di pari passo sono cresciuti la consapevolezza e la passione con cui operiamo arricchiti dalla grande curiosità e l’amore verso tutto ciò che viene dal passato.

Questo sforzo è stato ben ripagato dalla fiducia accordataci dai nostri clienti, che sanno di poter trovare da noi articoli di qualità garantita; soprattutto persone competenti nel campo dell’antiquariato, del modernariato, dell’arte, dei libri e dell’abbigliamento.

Assecondando il nostro desiderio di crescere e di migliorarci sempre, abbiamo deciso di dare maggior risalto ad un ambito che negli ultimi anni sta riscuotendo crescente successo: quello dell’abbigliamento vintage.

È in arrivo una bella novità per chi come noi è un amante di atmosfere dal sapore “retrò”ed è alla costante ricerca di capi ed accessori unici e ricchi di storia.

Sul nostro sito è visibile una nuova sezione dedicata in toto all’abbigliamento vintage di alto profilo; svelando a tutti voi i frutti di un lungo e ponderato lavoro di selezione.

Creare uno spazio speciale per vestiti, borse, scarpe, che, non meno di mobili e opere d’arte testimoniano lo stile e la qualità di epoche passate era più che doveroso. Per questo motivo e ovviamente per fare cosa gradita alle (e ai) fashion victim più raffinati; abbiamo creato un’area dove sarà possibile scoprire ed acquistare online i pezzi top del nostro assortimento vintage.

Cosa troverete in definitiva in questa sezione?

Sicuramente capi ed accessori firmati, di alta qualità, ma anche pezzi scelti per la loro peculiarità, insomma, delle vere chicche! Il tutto sarà corredato di fotografie e descrizioni dettagliate per raccontare i capi e guidarvi il più agevolmente possibile.

Curiosi? Io sicuramente sì. Non ci resta che fare un tuffo nel passato, scoprire assieme i marchi e i pezzi cult che hanno fatto la storia dell’alta moda.

Nuova Area Vintage


author avatar
Athina
Appassionata di poesia decadente e tendenze artistiche ormai fuori moda. Ho un culto per i bassotti e i gatti egiziani.
Athina
Appassionata di poesia decadente e tendenze artistiche ormai fuori moda. Ho un culto per i bassotti e i gatti egiziani.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Vintage