Libri

Appassionati di libri usati, i nostri amici di LibriamociBlog

<<Un libro usato non è qualcosa “di vecchio”, è come il buon vino che, con il trascorrere degli anni, acquisisce sempre maggior pregio; in più, leggere un libro usato, significa prolungarne la vita, ridare luce e fiato a qualcosa che altrimenti sarebbe rimasto chiuso in una scatola o dimenticato su uno scaffale.
Il fascino dei libri usati è senza fine, siano essi edizioni pregiate o titoli più comuni. Poi, la vera “chicca” è avere la fortuna di trovare annotazioni e appunti tra le pagine di coloro che lo hanno letto prima di noi, una sorta di confronto a distanza che annulla lo spazio e il tempo.>>

Questo è quello che pensano i nostro amici di Libriamoci Blog quando si parla di libri usati, un legame che va al di là del contenuto scritto nelle pagine ingiallite.
Chiara e Matteo sono due ragazzi con la passione per i libri. Leggono tanto e condividono le loro esperienze su Instagram e tramite il loro Blog. La loro idea vincente è quella di offrire una panoramica ampia e aggiornata sulle principali novità dell’editoria italiana; offrono anche uno spazio utile a scrittori affermati ed emergenti che desiderano portare a conoscenza del pubblico i propri lavori.

Chiara e Matteo di LibriamociBlog

Chiara e Matteo di LibriamociBlog

I due “affamati” lettori hanno conosciuto la nostra libreria online e hanno deciso di dedicarci un articolo sul solo blog per far conoscere ai loro fan la nostra realtà, le nostre promozioni ed eventi.

Ah a proposito di eventi, oggi 23 Novembre nella nostra sede di Milano in Viale Espinasse 99 inizia “Librando Inverno”. Con il Natale alle porte, Librando è un’ottima occasione per trovare regali economici ma di grandissimo valore. Si possono trovare infatti libri usati in ottimo stato di tutti i generi. Dalla narrativa italiana e straniera alla saggistica passando per l’arte e la fotografia. Rimarrete colpiti dalla varietà di titoli presenti di letteratura di viaggio, un vero tesoro per gli appassionati delle terre asiatiche e per coloro che hanno nostalgia del deserto africano. Non mancano alcune chicche dell’editoria milanese a marchio All’insegna del pesce d’oro oltre a testi in lingua originale di grandi autori del novecento europeo.
Vi aspettiamo nella nostra sede milanese per cogliere quest’opportunità fino al 1 dicembre!

Se vuoi leggere l’articolo intero di Libriamoci Blog: http://www.libriamociblog.it/2018/11/10/libri-usati-di-mano-in-mano/

 

 

Librando Inverno - La seconda vita del libro usato

Matteo
Sono alto più di 1 metro e 90, nelle partitelle di calcetto tra colleghi segno solo di testa alla Oliver Bierhoff.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Libri