Sostenibilità

Filippa Lagerback in Cooperativa

Filippa Lagerback in Cooperativa

Andrea, sai chi ha appena iniziato a seguirci su Instagram? Filippa Lagerback!

Si si, e in negozio scommetto che ci sono anche Fazio Fabio, la Littizzetto e la redazione di Che Tempo che Fa al completo!
E invece dopo qualche minuto Irene riceve una mail, sempre firmata Lagerback, con una richiesta di noleggio per un evento speciale.
Quello che sembrava uno scherzo, in realtà era un matrimonio; anzi IL matrimonio dell’anno. (Reali inglesi scansatevi!).

Gabriele e Filippa a Cambiago

Scambio di mail in giornata e scopriamo che l’allestimento è curato da Enzo Miccio: il tutto si fa molto interessante!
La vastità e l’unicità degli arredi dei nostri magazzini gioca a nostro favore ma la meticolosità dello wedding planner più famoso d’Italia e la portata dell’evento possono essere un’incognita. Quindi non resta che invitare le parti in causa nel nostro magazzino di Cambiago per verificare di persona.

E così abbiamo il piacere di conoscere di persona Filippa Lagerback. Che si dimostra proprio come appare in televisione: raffinata e molto alla mano.

Filippa Lagerback e Alberto

Con piacere la accompagniamo per i magazzini, mescolando le indicazioni sulle sedute vintage al racconto sui valori che animano la nostra Cooperativa.

Tra un passaggio in ufficio e uno sul set fotografico, c’è il tempo per una foto con il nostro Alberto, sempre molto attento al mondo dello spettacolo.

Una pausa d’obbligo nel nostro laboratorio di restauro per consigli e condivisione del progetto e si conclude la mattinata con grande soddisfazione.

Filippa molto affascinata dalla nostra realtà e noi entusiasti di “partecipare” al suo matrimonio con Daniele Bossari.

Dopo la scelta dei mobili non resta che procedere alla consegna a Ville Ponti, una residenza principesca alle porte di Varese teatro del matrimonio e augurare il meglio agli sposi!

Grab: via Instagram

PS. Enzo Miccio molto soddisfatto dell’allestimento, noi pure. Voi che ne dite?

https://www.instagram.com/p/BjhW2q0Drrx

Gabriele
I colleghi mi chiamano Baffo. Adoro giocare a calcio balilla in pausa pranzo e il design anni 50 e 60.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Sostenibilità