AntiquariatoEventi

Mercanteinfiera Primavera

Primavera, tempo di Mercanteinfiera: anche la nostra Cooperativa, come succede da anni a questa parte, risponde presente!

Come riporta il sito della manifestazione, Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria. E’ un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea. Più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”. Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi e scoprire nuove filiere collezionistiche.

Mercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passateMercanteinfiera edizioni passate

Per l’edizione in corso, abbiamo scelto di allestire due stand con alcuni pezzi di assoluto prestigio.
In particolare, oltre ad una grande quantità di mobili, complementi antichi e opere d’arte, abbiamo scelto di esporre una credenza a tre ante in stile Luigi XIV (qui un approfondimento) e un salotto Liberty dell’ebanista Carlo Zen.

Salotto Liberty Carlo ZenDivano Liberty Carlo ZenParticolare Divano Liberty Carlo ZenParticolare Divano Liberty Carlo ZenParticolare Divano Liberty Carlo ZenSedie Liberty Carlo ZenSedia Liberty Carlo ZenParticolare Divano Liberty Carlo ZenParticolare Sedia Liberty Carlo ZenParticolare Sedia Liberty Carlo ZenPoltrone Liberty Carlo ZenParticolare Poltrone Liberty Carlo ZenParticolare Poltrone Liberty Carlo ZenParticolare Poltrone Liberty Carlo Zen

Se siete in zona, vi aspettiamo quindi a Fiere di Parma dal 3 all11 Marzo al Padiglione 3, Stand F67 e F68

 

author avatar
Gabriele
I colleghi mi chiamano Baffo. Adoro giocare a calcio balilla in pausa pranzo e il design anni 50 e 60.
Gabriele
I colleghi mi chiamano Baffo. Adoro giocare a calcio balilla in pausa pranzo e il design anni 50 e 60.

    Potrebbe piacerti anche

    Comments are closed.

    Di più su:Antiquariato